GABRIELE PARRILLO – Diplomato alla Accademia Nazionale d’arte drammatica “Silvio d’Amico“, attore, regista, insegnante accreditato del metodo Linklater. Collabora con i maestri della scena italiana, da Mauri a Lavia, da Stein a Tiezzi, a Guicciardini. Dal 2009 iniziano a prendere vita i suoi progetti, ambientati presso chiese, chiostri, castelli, scenari naturali ed artistici, spazi nell’oscurità, per ritrovare l’essenza del teatro al di fuori dell’edificio teatrale ospitati in numerosi festival italiani (deSidera Festival, Poiesis, Tierra, Festival della Lentezza, Festival Francescano, Punto e a Capo, Ravenna Festival).
“Alberi in cammino” è il titolo del nuovo ciclo di spettacoli itineranti da lui ideato per il Festival della Lentezza, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna.
I possessori del libro possono riscattare gratuitamente il token di questo sonetto collegandosi alla piattaforma World of V. Il codice segreto che sarà richiesto è la prima parola dell’undicesima riga di pagina 177. Per accedere, clicqui